Kilari+Hirito 4ever, Chi è a favore della coppia più della di Kilari Revolution?

« Older   Newer »
  Share  
angels&evils
icon4  view post Posted on 25/2/2010, 19:50




Chi è un patito della mitica coppia Kilari/Hiroto :wub: ?
Bene,se lo siete venite pure qui a commentare su tutto ciò che riguarda questa stupenda coppia e naturalmente di tutto ciò che accade in questo fantastico anime!!!XD ;)
image a tutti!!!
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 26/2/2010, 20:40




Waaaa Hiroto e Kilari stanno troppo bene insiemeeee ^^ carii
Spero che si bacino almeno una volta! (:
Cioè io già ero stragasata alla 24^ puntata figurati se si baciano xD haha
 
Top
angels&evils
view post Posted on 27/2/2010, 15:01




Ti dò pienamente ragione cioè vi immaginate che carini che sarebbero insieme come coppia metre si scambiano teneri baci?Quindi facciamo tutti il tifo per questa nuova coppia affinchè possa diventare realtà!Ormai comunque penso(e spero!!!!XD)che non manchi molto tempo per farli mettere insieme infatti già Kilari si è quasi dichiarata!
W Kilari e Hiroto!!!!!!!!!!XD
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 27/2/2010, 22:15




Yeah sister xD ma da quello che ho capito non staranno insieme almeno nella prima serie, forse si dichiara uno dei 2 ma, per un motivo o l'altro, non si mettono insieme, tipo Rossana e Eric. T.T Speriamo daii
*Kilari e Hirotooo*
 
Top
CeeBee
view post Posted on 28/2/2010, 11:14




Ahahahahahahaha.Io stimo molto Hiroto come personaggio.Comunque e chiaro che i loro sentimenti sono ricambiati,basta sentire il commento di hiroto nella puntata n.25,Fuoco d'artificio,dove hiroto dopo aver agliutato kilari nella sua esibizione cita la seguente frase"Non potevo fare altro che agliutarti dopo aver letto il tuo testo.E evidente che PULTROPPO sei inamorata di Seiji."Quindi questo primo mesaggio e piu che sufficente per capire che Hiroto,ricambia i sentimenti di Kilari. :B):
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 28/2/2010, 12:48




Sì e Seiji sempre in mezzo T.T Hiroto e Kilari sono fatti l'una per l'altro e lei sulla puntata 24 se non sbaglio gli stava per dire quello che provava poi però è arrivato l'altro rompiballe e non gli ha detto niente. Accidenti ><
 
Top
angels&evils
icon9  view post Posted on 28/2/2010, 15:05




CITAZIONE (HappyGiuly** @ 27/2/2010, 22:15)
Yeah sister xD ma da quello che ho capito non staranno insieme almeno nella prima serie, forse si dichiara uno dei 2 ma, per un motivo o l'altro, non si mettono insieme, tipo Rossana e Eric. T.T Speriamo daii
*Kilari e Hirotooo*

Che brutta notizia che mi hai appena dato!!!!!!XD

CITAZIONE (CeeBee @ 28/2/2010, 11:14)
Ahahahahahahaha.Io stimo molto Hiroto come personaggio.Comunque e chiaro che i loro sentimenti sono ricambiati,basta sentire il commento di hiroto nella puntata n.25,Fuoco d'artificio,dove hiroto dopo aver agliutato kilari nella sua esibizione cita la seguente frase"Non potevo fare altro che agliutarti dopo aver letto il tuo testo.E evidente che PULTROPPO sei inamorata di Seiji."Quindi questo primo mesaggio e piu che sufficente per capire che Hiroto,ricambia i sentimenti di Kilari. :B):

è proprio vero!!!!Quello fa parte dei 3 ep che mi sono piaciuti di più fin'ora e il motivo si capisce bene!!!!!XD

CITAZIONE (HappyGiuly** @ 28/2/2010, 12:48)
Sì e Seiji sempre in mezzo T.T Hiroto e Kilari sono fatti l'una per l'altro e lei sulla puntata 24 se non sbaglio gli stava per dire quello che provava poi però è arrivato l'altro rompiballe e non gli ha detto niente. Accidenti ><

Uffa quella volta quei due mi hanno fato davvero ARRABBIARE!!! image image image image image
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 14:57




Ma infattiii se uno dei due prendesse il coraggio e dicesse all'altro quello che prova sarebbe tutto risolto e tutti felici e contentiii
 
Top
angels&evils
view post Posted on 1/3/2010, 15:11




CITAZIONE (HappyGiuly** @ 1/3/2010, 14:57)
Ma infattiii se uno dei due prendesse il coraggio e dicesse all'altro quello che prova sarebbe tutto risolto e tutti felici e contentiii

è vero e saremo noi quelli più contenti di tutti!!!!!!XD
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 15:25




Esatto xD potremmo morire felici così xD
 
Top
angels&evils
view post Posted on 1/3/2010, 15:30




No morire no perchè dopo facciamo a vedere sefanno il seguito di Kilari!?!?!?!?^^XD
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 17:44




Giusto brava allora potremmo fare sogni tranquilli xD
 
Top
angels&evils
view post Posted on 1/3/2010, 20:04




Speriamo......XD
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 20:48




Waaa e lei che lo pensa sempreeee e lui che la pensa sempreee però infine non fanno niente -.- ma che tristeeee T.T
 
Top
angels&evils
view post Posted on 1/3/2010, 21:42




No dai non ci demoralizziamo troppo sennò dopo non c'è più gusto!!!!!!!!!XD
 
Top
47 replies since 25/2/2010, 19:50   1719 views
  Share