Jap-Fandub] Koi Hanabi - 1^ Insert Song, Love Fireworks - Amore Fuochi d'Artificio

« Older   Newer »
  Share  
Alessia-chan
view post Posted on 31/1/2010, 07:32




Fandub della prima insert song di Kirarin Revolution, Koi Hanabi(Love Fireworks - Fuochi d'Artificio Amore) e 3^ canzone che canta Kirari nell'anime. L'ho cantata al karaoke box e registrata, dopo di chè l'ho montata col video dell'episodio facendolo coincidere con il labbiale.

ps. Dato che c'ero ho anche dubbato il pezzo iniziale dove Kirari parlava XD

----

In italiano non c'è ancora, comunque risale alla puntata 25, quando Kirari doveva scrivere lei il testo della canzone e lo fa ispirandosi al suo amore non corrisposto verso Seiji.


www.youtube.com/watch?v=BB075t7hs2g

Edited by Alessia-chan - 1/2/2010, 15:04
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 09:05
Avatar

Patamon :3

Group:
Administrator
Posts:
1,812

Status:


cos'e' il karaoke box?
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 31/1/2010, 09:53




CITAZIONE (NSStaff @ 31/1/2010, 09:05)
cos'e' il karaoke box?

è il luogo in cui si canta, si fa il karaoke in giappone. Sono dei locali che ci sono ovunque. Entri in una delle tante camere che hanno all'interno una tv collegata a un sistema di karaoke(controller per selezionare le canzoni listate e che vengono fornite da società quali ad esempio DAM, microfono, dispositore del volume, recorder per registrarsi e incidere un cd, cuffie professionali, ecc...).
Le stanze sono di diverse dimensioni rispetto a quante persone sono insieme. Ci sono quelle singole o cmq piccole per un max di 4 persone, fino a vere proprio stanze vip per party, ecc...

Si chiama Karaoke Box perchè le tante stanze che ci sono nel locale hanno piccole dimensioni e sono come dei box.
Poi di solito in Occidente l'immagine che c'è del karaoke è diversa da come dovrebbe essere in originale. In america o in europa ad esempio il karaoke è da bar in cui sali su un palco di un locale e si canta a turno davanti a tutti.
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 10:29
Avatar

Patamon :3

Group:
Administrator
Posts:
1,812

Status:


ora che ci penso lho visto us mtv in il testimone con pif XD
 
Top
3 replies since 31/1/2010, 07:32   218 views
  Share