Voto sigla kilari
Poll choicesVotesStatistics
3 108 [53.33%]
1 56 [40.00%]
2 71 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Voto sigla kilari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2010, 18:02
Avatar

Patamon :3

Group:
Administrator
Posts:
1,812

Status:


vota XD
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 16/1/2010, 17:21




si meriterebbe 1 o anche 0 visto che se paragonata all'originale è una merda....

ps. please, non chiedetemi di "presentarmi" come si fa ogni volta perchè reputo quella regola una sciocca bambinata che è stata creata da chissà chi e che da allora viene riproposta dappertutto. Faccio parte di forumcommunity da 10 anni quindi non vedo perchè dovrei presentarmi su ogni singolo forum. (essendo una persona molto impegnata poi figurati se mi metto a presentarmi....andate su google e cercate il mio nick per sapere chi sono visto che ci sono pagine e pagine su di me =P )

Vengo qui solo per dichiarare quanto sono disgustata della versione italiana che merdaset ha fatto. Io sono una fan di Kirarin Revolution dai tempi dei primi capitoli su Ciao, la rivista giapponese e che ha visto la prima messa in onda in giappone. E vedere la splendida Koi Kana riciclata, reimballata e distrutta da Merdaset e messa in onda in versione americanizzata, dove c'è una vecchia che canta una canzone che non centra niente con il genere dell'anime e che ripete 100 volte Kilari, è una vera e propria vergogna, da volersi sotterrare....Almeno in Francia hanno lasciato le soundtrack originale e hanno solo tradotto le canzoni.

quindi NO COMMENT! XD
 
Top
Mimi.
view post Posted on 16/1/2010, 22:43




O_O ti stimo!
Comunque sul fatto che hanno messo una vecchia a cantare sono daccordissimo xD l'anime però mi è sembrato carino da subito
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 17/1/2010, 02:48




CITAZIONE (Mimi. @ 16/1/2010, 22:43)
O_O ti stimo!
Comunque sul fatto che hanno messo una vecchia a cantare sono daccordissimo xD l'anime però mi è sembrato carino da subito