Voto sigla kilari
Poll choicesVotesStatistics
3 108 [53.33%]
1 56 [40.00%]
2 71 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Voto sigla kilari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2010, 19:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,328

Status:


haha io ho deciso che la imparerò per prendere per il cul* la mediaset xD no dai l'unica canzone che ho ascoltato è mi è piaciuta è quella che ha dedicato a hiroto, anche s e a volte mi capita di cantare anche la sigla ormai xDxD con 'sto "pop star pop star diventerai una star" xD
 
Top
CeeBee
view post Posted on 28/2/2010, 11:00




CITAZIONE (Alessia-chan @ 16/1/2010, 17:21)
si meriterebbe 1 o anche 0 visto che se paragonata all'originale è una merda....

ps. please, non chiedetemi di "presentarmi" come si fa ogni volta perchè reputo quella regola una sciocca bambinata che è stata creata da chissà chi e che da allora viene riproposta dappertutto. Faccio parte di forumcommunity da 10 anni quindi non vedo perchè dovrei presentarmi su ogni singolo forum. (essendo una persona molto impegnata poi figurati se mi metto a presentarmi....andate su google e cercate il mio nick per sapere chi sono visto che ci sono pagine e pagine su di me =P )

Vengo qui solo per dichiarare quanto sono disgustata della versione italiana che merdaset ha fatto. Io sono una fan di Kirarin Revolution dai tempi dei primi capitoli su Ciao, la rivista giapponese e che ha visto la prima messa in onda in giappone. E vedere la splendida Koi Kana riciclata, reimballata e distrutta da Merdaset e messa in onda in versione americanizzata, dove c'è una vecchia che canta una canzone che non centra niente con il genere dell'anime e che ripete 100 volte Kilari, è una vera e propria vergogna, da volersi sotterrare....Almeno in Francia hanno lasciato le soundtrack originale e hanno solo tradotto le canzoni.

quindi NO COMMENT! XD

Inazzitutto sono onorato di conoscerti.... :B): .Comunque ora te lo spiego io perche mettono "una vecchia che canta una canzone che non centra niente con il genere dell'anime e che ripete 100 volte Kilari".Lo fanno per il semplice motivo che italiauno tende a lanciare questi anime in stile babinesco rendendolo spesso piu ridicolo....questa ovviamente e una manovra di mercato dato che in italia,è molto presente il pregudizio del "cartone per femmine" e del fatto che se te lo guardi sei "gay".Quindi cercano di orientarlo per un pubblico maggiormente femminile dal eta compresa dai 2 a 18 anni.(questa manovra e evidente in molti altri anime trasmessi da italia uno come ad esempio naruto che se guardi le sue puntate originali o ti compri il manga e presentato in tutt'altro modo, orientandolo per un pubblico molto piu vasto).
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 28/2/2010, 12:58




Concordo con tutti voi, le censure mediaset non servono proprio niente perchè coprono parti che anche se lo guarda una bambina di 2 anni non si scandalizza di sicuro anzi si scandalizza di più a sentire la sigla! xD
 
Top
angels&evils
view post Posted on 28/2/2010, 14:42




avete proprio ragione il modo in cui mediaset riduce gli anime è proprio una vergogna totale!!!!!!!
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 14:43




xD haha propongo di mandare una lettera alla Mediaset con tutte le nostre lamentele u.u
 
Top
angels&evils
view post Posted on 1/3/2010, 14:46




Sono favorevole ma secondo me visto come si comportan,la butteranno nel tritacarte senza nemmeno aprirla!!!!!XD
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 20:45




Ah sì??? e noi gliele continuiamo a mandare finchè non ci rispondono ù.ù quando avranno l'ufficio sommerso ne apriranno almeno una xD
 
Top
angels&evils
view post Posted on 1/3/2010, 21:37




Bendetto!!!XDihih
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 21:39




xD haha povera mediaset non sanno ancora quello che gli potrebbe succedere xD
 
Top
angels&evils
view post Posted on 1/3/2010, 21:54




Esatto farebbero bene a guardarsi le spalle da oggi in poi!!!!!!!XD
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 22:05




esatto sennò prendiamo in prestito il death note xD
 
Top
angels&evils
view post Posted on 1/3/2010, 22:39




si po assumiano Zero;quelli di Vampirie Knight e quelli di Bleach OK? sono molto forti!!!!XD
 
Top
HappyGiuly**
view post Posted on 1/3/2010, 22:41




Ok ci sto ahaha facciamo fuori tuttiii
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 14/4/2010, 11:27




è vero...in confronto a quella giapponese...la sigla italiana è no skifo...XD....xò nn è troppo male....
 
Top
Mondiali
view post Posted on 8/7/2010, 21:39




CITAZIONE
.andate su google e cercate il mio nick per sapere chi sono visto che ci sono pagine e pagine su di me =P )

E scusate se non mi presento neppure io, ma quando leggo ste cagate DEVO rispondere: ti ho cercata e non sei proprio nessuno... finiamola con sti luoghi comuni, abbassa la cresta. I "qualcuno" sono ben altri.
 
Top
29 replies since 13/1/2010, 18:02   7574 views
  Share